lunedì 15 febbraio 2010

Cotton Fields

Salve a tutti.

Se mi conoscete non ho bisogno di presentazioni (vuol dire che sono vostro amico, non che sono famoso..) se non mi conoscete e soprattutto non mi conoscete attraverso i miei disegni o per meglio dire attraverso i miei scarabocchi, ho il piacere di presentarvi questo mio blog.

Naturalmente io non ho fatto quasi nulla apparte il materiale che troverete raccolto (nel portfolio e su deviantart) con perizia eccezionale dalla mia ragazza (infatti la grafica e la costruzione del blog sono opera sua, e la ringrazio infinitamente per questo).

Spero vivamente che molti di voi spendano almeno qualche secondo per lasciare un commento o una critica costruttiva/distruttiva ai miei lavori.


Al momento sto passando la mia serata a disegnare palline di cotone per il progetto di Ken Parker che sto sviluppando a scuola (Comix di Roma) per il grande Mario Rossi, e qui sotto vedete il risultato. Ovviamente Ken Parker non l'ho inventato io, ma Berardi e Milazzo -hai detto nulla-.
Due tavole finite sono nello slide show sotto la sezione "portfolio".


Ciao a tutti,

Angelo :)





[ken parker - 2010]

Nessun commento:

Posta un commento